La Rivista online “Sanità Complementare” (collana della Associazione Lavoro&Welfare a cura degli Studi Labores di Cesare Damiano e De Angelis-Savelli &Associati), mette a disposizione i video dei webinar che si sono tenuti, sull’argomento della Sanità Complementare, il 21 e il 28 ottobre scorsi. A questi due appuntamenti hanno partecipato i rappresentanti delle parti sociali e delle imprese di assicurazione che rappresentano l’ossatura fondamentale del sistema dei Fondi Sanitari Complementari attualmente esistenti. Questi seminari diventeranno un appuntamento annuale permanente, un Luogo-Laboratorio che ha come obiettivo fondamentale una regolamentazione legislativa della delicata materia della Sanità Complementare. Le prossime tappe della nostra attività: a novembre 2020 la pubblicazione dei video dei due webinar; a gennaio 2021 la pubblicazione online del numero 2 della Rivista; a marzo 2021 un nuovo appuntamento seminariale.
Studio Labores di Cesare Damiano
Studio De Angelis-Savelli &Associati

21 ottobre 2020

Interventi: Luciana Dalu; messaggio di Cesare Damiano; Paolo De Angelis; Nino Savelli; Mario Padula; Riccardo Cesari; Alberto Brambilla; Pierangelo Albini; Rossana Dettori; Paolo De Santis; Giovanna Gigliotti; Dario Focarelli; Alessandro Germani.

28 ottobre 2020

Interventi: Luciana Dalu; Paolo De Angelis; Stefano Gaspari; Anna Trovò; Domenico Proietti; Luca Franzi De Luca; Marcello Garzia; Demetrio Houlis; Mauro Marè; Fiammetta Fabris; Giuseppe Patriossi; Roberto Toigo; Marco Vecchietti.

Sanità Complementare

Un nuovo paradigma per il Welfare Complementare

Cassa Integrazione Guadagni Report speciale aprile 2020
Share This